Ciao a tutti, sono un appassionato di LSD e presto proverò io stesso a posare le tabs di LSD per diminuire i costi e aumentare le scorte e allo stesso tempo offrire stampe di qualità e diverse che rendono l'LSD ancora più grande secondo me. Sono a conoscenza del dosaggio volumetrico e di tutto il resto, ma mi sto chiedendo come potrei posare correttamente le tabs perché ho visto diverse cose su internet, una delle quali è con le gocce che trovo incredibilmente inefficaci, ho anche visto persone usare etanolo ad alta purezza o vodka ma non lascerà un sapore alla tabs? C'è qualche sostituto dal momento che tutti sappiamo che le tabs non dovrebbero avere alcun sapore. Sono disposto a imparare e posso permettermi di provare da solo e fallire, ma preferirei porre la mia domanda e ottenere una risposta concreta per imparare, magari una sorta di guida corretta. Chiunque abbia le conoscenze giuste, può scrivere una guida per dosare correttamente 100 grammi su un foglio da 900 pezzi, diciamo 7,5x7,5x pollici. Che materiale dovrei usare, dovrei usare qualcosa come l'etanolo o posso sostituirlo con una forma pura di acqua? L'etanolo lascerà un sapore di alcol?