La mia opinione sulla clonazione delle carte di credito è che sia complicata e tecnicamente difficile. ho letto qualcosa al riguardo, ma mi sono reso conto che forse mi sbaglio, ma per clonare una carta e prelevare denaro da essa è necessario un software (EMV chip reader writer software) che scriva i dati rubati dalla carta di credito straniera su una nuova carta pulita. Con un chip e una molla magnetica, questo software è disponibile solo per le banche e costa circa 30.000 euro. Ho trovato su DNM diversi venditori che offrono questo software pirata per 1.000 euro, ma ovunque mi sono imbattuto nel fatto che si tratta di truffatori e che non esiste un software pirata di questo tipo, ma solo un software originale con licenza disponibile per le aziende registrate.
Una volta era più facile perché i dati (tarck1-3) necessari per la scrittura erano memorizzati sulla molla magnetica della carta, ma da quando ci sono le nuove carte con chip EMV è più complicato, ma non impossibile, bisogna sapere come farlo e non l'ho visto.
per ottenere i dati da una carta straniera è necessario uno skimmer e un falso keylogger o una mini-spycam posizionata sul bancomat puntata sul pin della tastiera per registrare il pin, ci sono molti venditori di questo dispositivo ma molti di loro sono truffe è un rischio uno di loro è
https://t.me/SKIMMINGpARTs
ma ho anche letto che si tratta di una truffa, ma potrebbe essere una falsa pista da parte di un concorrente, non lo so.
Vale sicuramente la pena di studiare, personalmente penso che ci saranno sempre hacker in grado di sfruttare il sistema finanziario.