Question Qual è la vostra stampa in pillole preferita?

Thingofy

Don't buy from me
New Member
Reaction score
1
Ciao a tutti, spero che stiate bene. È il mio primo post qui e non l'ultimo. Ho una semplice domanda, e non è proprio una domanda ma più una richiesta di opinione. Vi spiego, uso da 1 anno la mia pressa artigianale per XTC, ma voglio aumentare la qualità e quindi ho bisogno di una pressa vera e propria, potete darmi la vostra opinione sulla vostra pressa passata o sulla vostra pressa attuale? Questo mi aiuterà a scegliere la mia prossima pressa. Grazie a tutti e a presto.

0000000000

Don't buy from me
New Member
Reaction score
2
Ciao!
intendi macchina? o francobollo?

Se intendi il timbro, vai su qualsiasi timbro piccolo come PP, Punisher
perché richiedono meno polvere. evita anche i timbri con il dosaggio sul retro.
Scegli qualcosa che sia bello in molti colori.

thenuker01

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Reaction score
0
per caso avete un link per acquistarne uno, visto che non riesco a trovare dove acquistarli da nessuna parte

Thingofy

Don't buy from me
New Member
Reaction score
1

Ciao! Grazie per il tuo ritorno, intendo la macchina, ma grazie per il timbro è stato il prossimo passo. se avete qualche ritorno su pillole macchina da stampa sono aperto.

khundongdong

Don't buy from me
New Member
Reaction score
4
qualcuno ha idea di cosa usino i dutchmaster/qdance crew per fare le loro pillole a doppio colore?

William D.

Expert
Reaction score
1,193
È necessario decidere il volume di produzione (compresse all'ora) e le dimensioni delle compresse (quantità di principio attivo ed eccipiente). Dopodiché, è possibile selezionare l'attrezzatura: in Cina ci sono molte opzioni, è possibile ordinare i pezzi.

yuiopjkl

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
47
Esiste una macchina rotativa dedicata alla realizzazione di questo tipo.

Potete fare una ricerca su Google e le troverete.

scrivere (macchina per tavolette rotanti a doppio colore)

sadow

Don't buy from me
Resident
Reaction score
63
Deals
11
Esiste una pressa manuale da realizzare a casa o un modo per realizzare una pressa manuale?

sierraleone

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
34
Evitare questa idea, ogni volta che la costruzione manuale non ha una pressione sufficiente, le pillole andranno in pezzi e si sbricioleranno.

SD850IS

Don't buy from me
Resident
Reaction score
7
Non capisco la domanda... Il TDP-5 è abbastanza adeguato per duplicare QUALSIASI pillola. L'ingrediente attivo e gli altri ingredienti hanno un ruolo nella "quantità" di compressione della pressa necessaria per costruire la pillola in questione.
senza alcun timore di sbriciolarsi!!!!!!!!!!!!